martedì 24 settembre 2013

L'Atelier di Daniela

Ciao, mi chiamo Daniela, ho 30 anni e da sempre amo creare.
Ho iniziato grazie alla mia mamma da piccolina con il punto croce, poi crescendo, ho cominciato a scoprire il mondo delle Dollhouse tramite i fascicoli della DeAgostini, mi sono appassionata ma purtroppo, essendo ancora adolescente, dato il costo, ho dovuto interrompere. 
L'amore per le miniature però non è mai cessato e circa sette anni fa mi sono riavvicinata al mondo in scala 1:12, realizzando bijoux o Room-box in scala, improvvisandomi "falegname", "decoratrice", modellando e cuocendo!

Ma questo non mi bastava.. Il mio desiderio di creare era troppo, per questo ho cominciato a realizzare piccoli e grandi oggetti all'uncinetto, ricamo a mano e mi sono avvicinata da qualche mese anche al cucito creativo, che adoro.





Spesso, fanno parte delle mie creazioni diverse tecniche, realizzo bomboniere e quando mi è consentito dalla distanza, anche l' allestimento; creo, su richiesta, oggetti per la casa, per bambini (scarpine, giostrine per lettino, pupazzi, ecc.), bijoux e ovviamente, miniature. Tutto ciò che creo dev'essere preciso, fine e curato, come un pezzo unico...






Da poco più di un anno ho aperto un Blog e da pochi mesi anche la pagina su FB ma farsi conoscere è molto difficile, perciò vi ringrazio per l'opportunità che mi state offrendo! Sempre che ciò che realizzo sia di vostro gradimento!


Il mio Blog è:             http://latelierdidaniela.blogspot.it
La mia pagina FB è:  www.facebook.com/Latelierdidaniela
La mia e-mail è:         atelierdidaniela@gmail.com

4 commenti:

  1. Ciao bella vengo da kreattiva, il tuo blog é molto interessante e bello, ho in corso una nuova linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos guapa.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreativa, se ti va di passare da me sei la benvenuta... sono tua follower. Anche io ho dato vita ada un party dell'amicizia se ti va di partecipare....

    RispondiElimina
  3. ciaoo arrivo da Kreattiva e mi sono unito al tuo blog
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina
  4. grazie all'iniziativa ti ho scoperta, ed ora mi avrai tra le tue followers!!! ;)

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina