lunedì 23 settembre 2013

Re Style Art

Re Style Art è nato esattamente due anni fà,inizialmente quasi per gioco ma poi nel mese di Settembre del 2012  questo sogno si è concretizzato!
Noi,siamo due amiche per la pelle Francesca & Luana ed entrambe adoriamo l’arte,il disegno a mano libera,la fotografia e tutto ciò che implica tanta creatività!

Inizialmente il nostro intento era quello di utilizzare materiali di qualsiasi tipo per creare bigiotteria e ciò che ci passava nella mente,in realtà è ancora cosi, utilizziamo parti di computer per creare collane e non solo!



Ma nello stesso tempo creiamo bigiotteria utilizzando ognuna il proprio stile,passando dall'uncinetto alla lycra,fimo e componenti di computer,riciclando la carta per creare perline, smalti e colori acrilici per decorare.

Possiamo dire che siamo in continua evoluzione,ci piace spaziare tra le varie attività che l'handmade concerne,decoriamo scarpe e maglie con le borchie e disegniamo sulle t-shirt ,creiamo accessori per i capelli e non solo. 
Due anni d'esperienza sono pochi lo sappiamo, abbiamo partecipato in diverse fiere e mercatini che ci hanno permesso di capire che linea seguire per attirare una clientela realmente interessata.
 Collaborando con associazioni del nostro paese abbiamo organizzato anche un piccolo corso per insegnare a chiunque come utilizzare componenti come minuteria,carta,fimo, conteria per creare i propri gioielli. 

Tra gli alti e bassi in cui ci troviamo a navigare continuiamo a crescere mettendoci in gioco,creando gioielli che ispirino le persone, rendendoli unici e particolari (alcuni gioielli per esempio sono pezzi unici,decorati su richiesta).

Ci piace pensare che chiunque indossi i nostri gioielli sia felice,ed è  per questo che i nostri prezzi sono modici e adeguati alle creazioni!

Questo è il link della nostra pagina https://www.facebook.com/restyle.art
restyleart@live.com questa è la nostra e-mail in caso ci fossero delle collaborazioni contattateci pure!;)

Luana & Francesca

3 commenti:

  1. Grazie mille per questa bellissima opportunità!
    WE <3 HANDMADE!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! :) ho trovato il tuo blog su Kreattiva ed eccomi qui! se ti va di passare sul mio questo è l'indirizzo!!
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/

    RispondiElimina